viaje a barcelona

jueves, marzo 01, 2007

Ciaoooo...anzi Hola a tutte e 7 le mie amiche DARMAPS!!!
Finalmente dopo tanti mesi di prediche della darmapSSSS scrivo anche io sul nostro bloggettuzzo!!!...poi ovviamente ringrazio il nostro prof Josè per avermi chiarito il problema su Blogger e avermelo risolto, così posso anche io iniziare a scrivere hihi!!!
Beh che dirvi...che nel prossimo post inizierò a scrivere in spagnolo, questo era di dovere in italiano mi disp per il prof al quale non piacerà il mio entry in italiano.
Ringrazio Serena per la sua disponibilità nei miei confronti e la ringrazio nuovamente per il post dedicatomi...tvb (nn solo a te anche alle altre eh??? prr scherzo)
Ora vi lascio e vado a studiare...il semestre è iniziato e bisogna studiare altrimenti non si fanno gli esamini hihihi
Besitos a todas y hasta pronto chicas
Maty